Collaborazioni e Opinioni

Nuove collaborazioni

Progetti Recenti

Artearis Design

Agosto 2024

Collaborazione con Necrutero: Nuovo Album e Merchandise

Siamo entusiasti di annunciare l’inizio della nostra collaborazione con la band thrash death metal Necrutero! In vista della produzione del loro nuovo album, ci uniamo a loro per creare un materiale grafico che catturi l’essenza potente e oscura della loro musica.

La nostra missione è tradurre le sonorità aggressive e i temi evocativi delle loro canzoni in un'immagine visiva che parli ai fan. Dall’artwork della copertina all’illustrazione dei materiali promozionali, ogni elemento sarà progettato con attenzione ai dettagli per riflettere il carattere unico della band.

Inoltre, stiamo lavorando a una linea di merchandise abbinata, comprendente t-shirt, poster e accessori, che permetterà ai fan di portare con sé un pezzo dell'universo di Necrutero. Con un design audace e accattivante, il merchandise non sarà solo un modo per sostenere la band, ma anche un modo per esprimere la propria passione per il genere.

Non vediamo l'ora di svelare il risultato di questa collaborazione e di accompagnare Necrutero in questo emozionante viaggio musicale. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e sneak peek delle nostre creazioni!

Link ai contatti della band

Dicono di Noi

Tra il 2010 e il 2014, in qualità di presidente dell'Ass. Culturale Kalethdar, ho avuto modo di collaborare con Greta Zanardelli e commissionare a Lei la realizzazione di locandine per i nostri spettacoli di teatro interattivo, loghi ed illustrazioni per il nostro manuale.

Grazie al Suo contributo e ad una fruizione nettamente superiore in qualità del materiale, l'Associazione ha potuto vivere i suoi anni d'oro, riuscendo a crescere in numero ed a farsi conoscere come piccola realtà di aggregazione per giovani a Trento.

Già all'epoca ci eravamo ripromessi di poterci reincontrare un giorno per continuare su un progetto comune e privato, basandosi sulla nostra esperienza associativa.

N.H. Milites, Libero Signore, Ritter von Trient, Barone
Adelperio de Negri di San Pietro